sabato 19 settembre 2009

Cheese!!!!!!!


Ieri la gita a Bra per visitare i vari gazebo di Cheese, organizzata dall'Auser, non è stata benedetta dal sole.....


Ma siccome noi non abbiamo paura di nulla ed un po' di pioggia, anzi un bel po', non ci ha scoraggiati..... ombrello sulla testa e tanta voglia di godere di quest'evento ci siamo sguinzagliati per ogni dove.....


Tutto, ma proprio tutto quello che potrete vedere è FORMAGGIO......


Anche se le forme sono strane e sembra siano delle saponette, grezze a dire il vero....


Oppure delle ciambelline semicarbonizzate...... ebbene è tutto formaggio.....


La realizzazione del servizio fotografico è stata a volte difficoltosa.....



Cambiare modalità di ripresa , cambiare il tipo di luce, riprese da vicino, da lontano....


Infilarsi tra i visitatori (ho faccia tosta da vendere) per catturare la visione migliore del soggetto......


Il tutto mentre le mie amiche ( il nostro gruppetto era composto dalla mia amica Fiorella, da una sua amica e da me) che con denti a forma di sciabola (per i formaggi più duri), stomaco di ferro e , in seguito, una fiatazza che avrebbe steso battaglioni di zanzare tigre non si sono perse un assaggio....


Io ho fatto solo due o tre assaggi...... ohhhhhh come sono stata virtuosa!!!!



Ora vi lascio alla visione del mio lavoro di fotografa senza intervenire con le solite chiacchiere.....



Come recita il titolo ho allegato una parte delle foto eseguite.....



Il seguito verrà pubblicato a breve, sperando che questo post incontri il vostro gusto......



E solo a guardare..... il colesterolo non aumenta.....





La denominazione del formaggio che appare qui sotto è:URNER MUTSHLI (la foto del cartellino è venuta mossa)
































































13 commenti:

Ruby ha detto...

Formaggio formaggio formaggio formaggio formaggio formaggio!!!!!!!
Io AAAMMMMOOOO il formaggio!!
Dolce, piccante, speziato, stagionato, morbido, cremoso, a pasta friabile....mi viene già l'acquolina!
Una volta ne fece veramente indigestione, tanto che persino le analisi del sangue ne risentirono!
Mi toccò poi stare più di un mese a stecchetto. Sigh ;-(
Non resisto al formaggio!!

Okkidigatta ha detto...

.... mamma mia che carrellata di bontà !!!! ho l'acquolina in bocca solo a vedere le tue foto !!!!kisssss

marianna franchi ha detto...

Quante foto irresistibili!!!!! Sarà che a me il formaggio piace!
Un abbraccio

Manuela e Silvia ha detto...

Mamma quanti formaggi! noi ne siamo delle amanti ed ad una fiera così sarebbe stato difficile uscire senza aver assagiato nulla e a mani vuote! C'era proprio l'imbarazzo della scelta!
Un fantastico reportage Grazia! Peccato non sentire i profumi..
baci baci

marcella candido cianchetti ha detto...

che belle foto e quanta ignoranza ho io topastra in varietà di formaggi vasuneddi

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Cosa avrei dato per poter esserci. Magari l'anno prossimo. Grazie a te mi è sembrato di camminare insieme a te tra i banchi.
Incredibile la varietà dei formaggi presentati.
Buona domenica
Alex

Unknown ha detto...

Mamma mia una delizia per gli occhi e per il palata,fantstico!!!!!
Bravissima Grazia,sempre attenta e minuziosa.

Antonella ha detto...

Ciao Mammazan certo che a questa mostra c'era ogni ben di Dio :-)))
Non ho mai visto tanti formaggi messi insieme , con le tue escursioni ci permetti di conoscere sempre cose nuove grazie.
Un reportage strepitoso come sempre.
Buona Domenica ^___^

Federica Simoni ha detto...

quanta bontà!!!non sarei riuscita a resistere...

Ruby ha detto...

Aspetto la seconda parte!!
Slurpppp!!! Eheheh

Ruby ha detto...

Dimenticavo...qual è la canzone che ti è piaciuta? Se hai tempo, vai sul lettore e scorri con le freccine finchè la trovi così poi posso darti delucidazioni in merito!

katty ha detto...

che meraviglia!!!
posso resistere a tutto ma per me la cosa che non posso resistere è un bel e buon pezzetto di formaggio!!! è il mio punto debole!!! addirittura mi gratifico con un po' di formaggio dopo che riesco a scendere un kilo!!! per renderci conto!!! vedere queste foto mi fanno venire l'acquolina in bocca!!! bacioni e buona domenica!!!

Simo ha detto...

Adoro il formaggio in tutte le sue forme...come avrei voluto esserci anch'io lì con te!!!!!