domenica 10 giugno 2012

Peanut Butter cookies and WATH YOU LOVE





Devo dire che fotografare biscotti mi dà sempre una grande soddisfazione....

Sono fotogenici, si lasciano riprendere da ogni punto di vista e danno l'idea, alle amiche che li vogliono preparare, di come dovrebbero venire nel caso la ricetta interessi ....

Ma la ricetta di questi cookies, tipicamente americani e  versioni simili se ne possono reperire  parecchie nel web, non la troverete qui  ma all'interno di un blog molto interessante e soprattutto goloso...What You Love, sito che tratta di viaggi e delle passioni che li muovono (musica, cinema, style, food,etc.)

Devo ringraziare la gentile Elisa Nicastro che mi ha contattata e che con pazienza mi ha guidata nella stesura del post e nella sua pubblicazione nella sezione Guest blog e lo troverete qui 

Care amiche, se sarete così buone   da dedicarmi un po' del vostro tempo, nel sito sopraindicato potrete anche trovare un po' della storia della mia famiglia  che mi lega agli U.S.A..

A presto allora!!!



12 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! buonissimi, friabili e da inzuppo!
bacioni

Simo ha detto...

buonissimi e che bello il post con un pò della tua storia.......
bacioni!
Sta bene la piccina?

Edith Pilaff ha detto...

Favolosi.Li adoro,ma non ho mai trovato una ricetta che mi abbia pienamente soddisfatta.Mi sa che e' la volta buona! Un salutone.

Valeria ha detto...

adoro il burro di arachidi! non oso pensare a quanto siano buoni!

lidia ha detto...

Si che ti dà una bella soddisfazione,morderei lo schermo.....bacioni

carmencook ha detto...

Buonissimi e bellissimi i tuoi biscotti!!
Il tuo forno è come il cappello di un mago, ogni volta ne viene fuori una fantastica sorpresa !!!
Un bacio e buon inizio settimana Carmen

Milena De Palma ha detto...

ciao Grazia.....ho letto la storia della tua famiglia...beh mi è sembrato davvero di leggere la storia
dei miei nonni e di tanta gente che all'epoca ha preso la via dell'America!
anch'io sono stata negli U.S.A. qualche anno fa per seguire mio marito che era stato mandato li per qualche mese in trasferta per lavoro e ne abbiamo approfittato a far visita a parenti che sono rimasti ancora li!
eh si...l'America ha sempre un grande fascino!!!
ottimi i tuoi biscottini!
bacioni

Chiara ha detto...

che buoni, li vorrei adesso per colazione, passo a leggere..buona settimana...Un abbraccio...

Raffi ha detto...

li devo provareeeeeeeeee!!! troppo golosi...

Isabeau ha detto...

Adoro il burro di arachidi, purtroppo!
E ora vado a leggiucchiare sull'altro Link!

renata ha detto...

Sicuro andrò a leggere intanto grazie cara Mammazan!!!!! venire da te è sempre un bellissimo viaggio
BACI

Licia ha detto...

ottimi e belli!!