domenica 3 aprile 2011

Sono arrivata ...ma che freddo boia!!!

15 commenti:

Cannella ha detto...

Ciaoooo! qui giornata primaverile quasi estiva!
Cos'è che devi fotografare? devo andare a vedere i tuoi vecchi post per capirci qualcosa!

Tamtam ha detto...

ragazza mia qui fa un caldo quasi estivo..baci

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Oddio non farmici pensare, qui fà caldo e sò contenta!!
Baci Anna

le Fate del feltro ha detto...

quì sembra praticamente estate! ..dai arriverà il caldo anche da te...BACI

annaferna ha detto...

amichetta miaaaaaaaa!!!!!...come che freddo boia???? qui è quasi estate e tu sei andata al freddo?????..su, su, vedrai che il tempo volerà e quando tornerai ci troverai a-a-abbronzatissimi !!!!!^_^ *_*
smack smack e rismack......buon lavoro

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Invece qui Il caldo si fa proprio sentire!!! A presto, un abbraccio

Elisabetta ha detto...

oh..Grazia,ben arrivata cara!!!!mannaggia...qui ieri il litorale era invaso di gente e le gelaterie,a detta dei mie ragazzi erano piene come alveari....:))mah..non ci pensare e goditi questi giorni e la tua ennesima avventura!!!!aspettiamo buone nuove!!baci e abbracci.Elisabetta

eli ha detto...

Da te la Siberia, qua i tropici!
:))))))
Buon lavoro!

Marm ha detto...

Qui da me si può correre sugli argini in canottiera, però ti invidio comunque!!!!. Buona permanenza in attesa di reportage. Un bacione Donatella

Elena ha detto...

Bentornata!
baci baci

Mary ha detto...

Ciao Grazia..
..noto che siamo un po' carognette, ihihihi tutte a dirti quanto caldo fa qui..a proposito ieri 27 gradi persino a Lugano ;))
Vedrai che quando torni ti rifai del caldo perduto ^_^

federica ha detto...

buon lavoro grazia, e anche buon divertimento!!! dai che quando torni ti aspetta un bel tepore primaverile!!!

simona ha detto...

Ma Grazia, mi assento un attimo e tu te ne parti? E non sono nemmeno riuscita a salutarti...mannaggia all'influenza che mi ha costretta a letto....
Allora ti saluto ora, sero sia andato tutto bene. Proprio ora che qui è finalmente arrivato il caldo tu te ne vai al freddo?
Vabbè dai, ma tre settimane passano abbastanza in fretta. Noi ti aspettiamo qui. Un bacione

Anonimo ha detto...

Anch'io ti saluto in ritardo... mi prendo una fetta del dolce meringoso qui sotto (che mi pare una roba da sballo!) e attendo il tuo ritorno con reportage... intanto metto su il caffè :-) caldo caldo!!

Mela & Cannella ha detto...

Ciaooooooo sono passta da te...e scopro che sei partita....sono contenta...anche se non ci conosciamo.
Quando una persona ha la possibilità di allargare i propri orizzonti,mi rendo partecipe anch'io.
Un abbraccio Anna
PS divertiti