martedì 8 febbraio 2011

Una piccola richesta di...aiuto!!!!


Qualcuna delle mie amiche mi riterrà sfacciata.....



Qualcuna ...forse riterrà la mia richiesta, riportata nel testo del post, poco ortodossa......


Questa ricetta, che potrete vedere nella sua esecuzone qui ,è stata selezionata dal team di Melarossa che mi ha mandata una mail con questo testo:

Sono on line su www.melarossa.it le 10 ricette leggere e gustose scelte dai nostri nutrizionisti tra tutte quelle che hanno partecipato alla sfida culinaria “In forma con gusto”.

PER LEGGERLE, CLICCA QUI

Noi di Melarossa abbiamo espresso il nostro giudizio, ora tocca a te scegliere la tua ricetta preferita! L'idea più cliccata sarà realizzata dalla nostra cuoca Nuvola ed entrerà a far parte del grande ricettario “Sapore e salute” di Melarossa!

Hai tempo fino al 28 febbraio!Ti aspettiamo su Melarossa!




Qui allego poche immagini giusto per far capire nell'immediato di cosa si tratta.....



La mia piccola richesta...in soldoni è questa: se la ricetta piace, se pensate che valga la pena di vorarla, e solo in questo caso ....senza tener conto della simpatia e dell'affetto che sempre mi dimostrate, potreste far pervenire sul sito di Melarossa un ...voticino????

Un grazie anticipato e ...scusate, care amiche, per la sfacciataggine!!!!

23 commenti:

Elisabetta ha detto...

oh..Grazia,e questa la chiami sfacciataggine??^;^ma non uno,mille ed ancora mille voti,daro' se serve,perche' sei una cuoca straordinaria,perche' sei una persona speciale,perche' sei GRAZIA!!!!!un bacione cara,biuona giornata!!vado a votareeeeeee^;*

annaferna ha detto...

mia cara ...ma certo che si può fare ..e non certo solo per l'affetto che ho per te ma soprattutto perchè le tue proposte (e io come S.Tommaso ci ho messo il naso.....) meritano senza ombra di dubbio successo e gratificazione ^____^
smack-sbaciuzzo

Araba Felice ha detto...

Fatto ;-)

Babette: ha detto...

mammazann fatto sono il 66 ;) in bocca al lupo..

Anna Luisa e Fabio ha detto...

Che meraviglia di colori e siamo sicuri, di sapori!

colombina ha detto...

altro che sfacciataggine, te lo meriti in pieno, corro subito e bravissima!!!

Tamtam ha detto...

fatto, anche perché vale la pena, bella ricetta, auguroni...

eli ha detto...

Fatto!
La ricetta merita!
Come dice il nutrizionista del sito è un piatto equilibrato in carboidrati e proteine.
Dopo si mangia un bel frutto e via!

Mi hai dato un'idea per i pranzi di mia figlia, solo che per lei farò il ragù vegetariano ;)

Natalia ha detto...

Ciao cara, andrò a votare la tua ricetta con vero piacere.
Bacioni.

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Ma che bella!!Sei bravissima una cuoca eccellente!! rimango sempre O_O quando entro qui!!
Bravissima un bacione Anna

Erica Ferreri ha detto...

porca paletta!
io vado subito subito!
^_^

Luca and Sabrina ha detto...

Hai fatto invece bene a farcelo sapere, noi ti votiamo, la ricetta è da leccarsi i baffi, da svenimento!
Ti mandiamo un abbraccio
Sabrina&Luca

Luca and Sabrina ha detto...

Fatto!
Sabrina&Luca

Unknown ha detto...

Non avrei fatto altrimenti.....le tue ricette meritano questo e altro!!!!! Bacioni Cris.

Mari e Fiorella ha detto...

Missione compiuta....bella ricetta complimenti!!!!

July ha detto...

non solo vado a votare, ma vado anche a provare...... con qlc modifica perchè mi mancano delle cose...poi proverò anche l'originale ;-)

Unknown ha detto...

Non bisogna vergognarsi a chiedere!
Vado a votare subito.
Mille auguri!

simona ha detto...

Ma certo carissima Grazia, ci vado subito! questa ricetta si vede già che è strepitosa :D
un bacione

Anonimo ha detto...

ciao non ho capito come si fà a votarti...mi puoi spiegare ...ciao è buona fortuna

Mammazan ha detto...

@ Anonimo
A dire il vero non l'ho capito neanche io ma mi informo e poi lo scrivo nel prossimo post.
Grazie comunque per il pensiero!!

Anonimo ha detto...

basta che qualcuno che ha già votato ci dice come si fà...vi preglo please....

Mammazan ha detto...

@ anonimo
Per votare: nel testo del post c'è scritto che per vedre la ricetta nella sua esecuzione cliccare su QUI

Mammazan ha detto...

@ ANOMIMO
cliccare su Qui che è nel testo del post: si apre la pagina di Melarossa
Appare la pagina su cui in alto a destra è scritto GUARDA CLASIFICA RICETTE.
Si apre un'altra pagina in cui c'è la lista delle ricette, io sono la seconda.
Clicca sul titolo della mia ricetta e poi appare la foto del piatto ed è tutto.Se torni indietro puoi vedere che il voto è stato subito registrato... si può votare più volte.
Grazie infinite