venerdì 10 febbraio 2012

NERONERO.it annuncia la pubblicazione del libro "Ricette al caffè"




Care amiche, molto volentieri pubblico questo annuncio, certa di fare una cosa buona e giusta....


Come si può leggere alla fine di questo breve comunicato, l'intero ricavato dalla vendita del libro sarà devoluto alla associazione ONLUS CHEFS SANS FRONTIERES per fornire un aiuto concreto ai ragazzi di strada di tutto il mondo per avviarli ad un mestiere che fornirà loro un'istruzione e una possibilità di lavoro.


NERONERO.it, in collaborazione con l'associazione Chefs Sans Frontières, è lieto di annunciare la pubblicazione del libro "Ricette al caffè", disponibile da oggi sul sito di Photocity.

Il libro contiene una raccolta di ricette che hanno come ingrediente principale il caffè. Si tratta di 50 delle originali ricette giunteci tramite l'omonimo concorso, e selezionate dalla nostra giuria di esperti tra le numerosissime soluzioni culinarie inviateci dai partecipanti.

Il ricavato della vendita andrà interamente all'associazione ONLUS Chefs Sans Frontières che si occupa di istruire ragazzi di strada di tutto il mondo al mestiere della ristorazione, offrendo loro così gratuitamente un'istruzione e un lavoro, senza nessuno scopo di lucro.

6 commenti:

mari_angela ha detto...

ottimo :)

Alessandra ha detto...

Bella iniziativa!

Giovanna ha detto...

fantastica iniziativa complimenti

Pixia61 ha detto...

Complimenti iniziativa bella e lodevole!!!

Baciotti by Pixia!! :)

Un'arbanella di basilico ha detto...

Ciao Grazia, quanto tempo che non passo da te. Sono un po' presa e in più è un periodo un po' no. Spero tutto bene da te. Ti abbraccio

Isabeau ha detto...

E' una bellissima iniziativa!

Un abbraccio grande